[Informazioni dettagliate] Contatti : 3493134852
OPP. verona@arcilesbica.it per avere informazioni iscriviti alla NEWS LETTER

Ragazza che vive in emilia a Verona cerca amicizie!


ciao ragazze, sono una ragazza che vive in emilia, lesbica, felice di esserlo:)
Sono a Verona per tutta l' estate, per lavoro e mi piacerebbe partecipare alle serate che organizzate, le feste, i pub, i punti di incontro etc etc
Per vivere un po' la realta' lesbica di questa citta' e chissa', fare belle amicizie :)
grazie e buon lavoro!

3 commenti:

Lilly ha detto...

Ciao! se vuoi il mio contatto messanger o e-mail è lindasayan@hotmail.it !

Unknown ha detto...

ciao! mi piacerebbe conoscerti cosi' se ti va ti porto in qualche posto carino! ti lascio la mia mail..gv152002@gmail.com oppure se vuoi questo e' il mio n 3476795411..a presto!

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZA DELL'EMILIA,ANCH'IO STò CERCANDO AMICIZIE A VERONA,DI SOLITO M'INCONTRO CON LE AMICHE DELL'ASSOCCIAZIONE X RIDERE E SCHERZARE,PERCHè NON TI UNISCI A NOI?ANCHE TU GIULIA SE TI Và!!!!IL MIO MAIL è PAOLATRONCI@YAHOO.IT...A PRESTO BACI