[Informazioni dettagliate] Contatti : 3493134852
OPP. verona@arcilesbica.it per avere informazioni iscriviti alla NEWS LETTER

Info per inserimento annunci

I vostri annunci verranno pubblicati in breve tempo, (dopo un breve controllo di una nostra ragazza) inviando una e_mail con oggetto : "Inserisci annuncio" ,e resteranno on line per 30 giorni. Ci sono delle notizie obbligatorie perchè l'annuncio venga pubblicato:
che sono:

  • e.mai del mittente (abbiamo automaticamente).
  • il n. di telefono.
  • il nome del mittente.
    Etichetta della categoria con la quale inserire l'annuncio.
  • La città di provenienza dell'annuncio
  • il testo dell'annuncio stesso.
  • Si può allegare all'email una immagine (è sempre consigliabile farlo).

L'ass. Juliette & Juliette non è in alcun modo responsabile nè della veridicità degli annunci pubblicati, nè delle eventuali conseguenze dirette o indirette che gli stessi possano provocare a terzi. Ma comunque cerchiamo di fare un controllo sugli annunci stessi.
Non riceve alcun compenso per la pubblicazione.
Seleziona per quanto è possibile gli annunci, per evitare che qualcuno usi il sito per scopi illeciti o di disturbo.
Nel momento in cui gli inserzionisti inseriscono i propri dati nell' e_mail e ce la spediscono, implicitamente accettano che essi vengano pubblicati on line.
In base alla legge sulla privacy l'ass. Juliette & Juliette utilizza i dati esclusivamente per la pubblicazione sul proprio sito.
Le vostre e-mail non verranno cedute a terzi e saranno utilizzate dalla redazione esclusivamente per inviarvi, con una frequenza al massimo mensile, tramite l'iscrizione a news letter informazioni sugli eventuali aggiornamenti del sito.
Se eventualmente voleste cancellarVi dal nostro archivio, sarà sufficiente inviare una mail alla redazione verona@arcilesbica.it specificando nell'oggetto "cancellazione vostraemail@xxxx.yy" (La stessa mail con cui vi siete iscritti).

Inserisci annuncio mandando una e_mail o a verona@arcilesbica.it o a§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

---------------------------------

Info per inserimento immagini negli annunci.

Quando inviate l'annuncio potete aggiungere (è anzi consigliabile farlo) allegando all'email una fotografia di ciò che proponete, selezionandola direttamente dal vostro computer. L'immagine non deve superare i 62.5 KB ed eccedere le dimensioni di 400 px per 500 px , i formati ammessi sono .gif e .jpg
Se avete problemi, inviateci una mail saremo lieti di aiutarvi.
Nota bene: L'ass. Juliette & Juliette non è responsabile della pubblicazione di immagini illecite, coperte da copyright, offensive e/o che non abbiano attinenza con il testo dell'annuncio pubblicato; Si riserva, perciò, il diritto di eliminarle quanto prima dal proprio database, nonchè di comunicare i dati in proprio possesso di chi inserisce questo genere di immagini, alle autorità competenti.

Se ritenete che i servizi offerti dall'ass. Juliette & Juliette, che sono e resteranno gratuiti per tutti - inserzionisti e lettori - siano utili e soddisfacenti, siete liberi di contribuire anche con un minimo importo al suo mantenimento, grazie.

Nessun commento: