[Informazioni dettagliate] Contatti : 3493134852
OPP. verona@arcilesbica.it per avere informazioni iscriviti alla NEWS LETTER

Sostegno Gay di Ermanno Marogna


Ermanno Marogna è un counselor che riceve privatamente nel suo studio ed a volte invece organizza degli WORK SHOP di tipo esperienziale.
I work shop sono rivolti a persone gay, lesbiche, trans e a persone vicine (amici, parenti) o “simpatizzanti”, che desiderano trascorrere una giornata all’interno di un gruppo, con l’obbiettivo di vivere un’esperienza insieme.
E’ un’occasione per misurarsi in una dimensione io-tu ed io-noi, in cui verrà favorita l’esperienza legata all’entrare in contatto con “l’altro”, dedicando particolare attenzione all’espressione emotiva di ciascuno, ma anche all’espressione di desideri e ambizioni in un ambiente non giudicante e protetto.
La modalità del work shop è dunque esperienziale, per cui attiva e partecipata che passa attraverso lo scambio, la condivisione, il racconto e l’ascolto e la libera espressioni di sé tramite il movimento e l’azione.
Il conduttore dell’esperienza, Ermanno Marogna che da anni si occupa di sostegno e aiuto tramite il counseling a gay lesbiche e trans, ma anche a persone vicine come genitori, parenti e amici potrà darti tutte le informazioni che desideri avere sui prossimi incontri
Il suo studio si trova in Via Santa Felicita 9 (zona Ponte Pietra – Teatro Romano) a Verona.

Per informazioni e/o per adesioni ai vari incontri telefonare ad Ermanno Marogna 349 4641139 oppure scrivere a info@sostegnogay.itermannovr@yahoo.it

Nessun commento: