[Informazioni dettagliate] Contatti : 3493134852
OPP. verona@arcilesbica.it per avere informazioni iscriviti alla NEWS LETTER

amicizie tra donne


Ciao! Abito da poco a Verona e mi piacerebbe conoscere ragazze con cui uscire e fare amicizia..Potete aiutarmi scrivendomi o magari dandomi qualche consiglio?...grazie


"!!!! Vi ho visto come sugggerimento casuale ed......ho deciso di contattarvi.;.... mi chiedo se a Verona ci sia qualche cosa di meglio che qua a Bolzano!!!!!
A parte qualche locale adibito a discoteca, frequentato come ovvio da giovanissime, e' impossibile entrare in contatto con lesbiche della mia eta'. Ormai sono stanca di dovermi cacciare in rumorosi llocali x tentare di entrare in contatto con donne come mamme; ma pare che qua a Bolzano ci sia solo questa possibilita'.
Io sono una delle tante che, a termine di una relazione chiusa, si trova senza amore e senza amicizie; credo sarete abituate a sentire storie simili alla mia.
Grazie per l'ascolto!!!

Nessun commento: